top of page
TFLL-Logo-Word-sfondo-Black.png

Tuscany Fetish & Leather League

La comunità Leather Kinky Fetish in Toscana

il nostro gruppo

Il gruppo Tuscany Fetish & Leather League nasce per creare iniziative di socializzazione e conoscenza fra persone che si riconoscono nella cultura e comunità leather kinky fetish in Toscana. Il gruppo è aperto a tutti gli orientamenti sessuali e identità e si ispira ai concetti della sessualità positiva / sex positiveness e al rispetto di ogni identità e orientamento e disabilità. In alcuni casi gli eventi possono essere riservati a persone per identità di genere o sessuali specifiche.
 

Tuscany Fetish & Leather League kinky group was created to create initiatives of socialization and knowledge among kinky fetish people in Tuscany. The group is open to all sexual orientation and gender identity and disability and it is inspired by the concepts of sex positiveness and respect for each identity and orientation. In some cases events may be reserved for individuals by gender or specific sexual identities.

Cosa facciamo 

un approccio inclusivo per la nostra comunità

Queer92.jpg
image011.jpg
image036.jpg

Socializzazione, incontri, workshop

organizziamo momenti di socializzazione, laboratori sulle tematiche kinky leather fetish

vai alla pagina Gruppo

Eventi in Toscana

ci ritroviamo per feste ed eventi in toscana per condividere momenti di socialità e divertimento

vai alla pagina Eventi

Accoglienza e Inclusione

il nostro gruppo è aperto a tutte le persone lgbtqiapk+ in Toscana e oltre, che hanno interesse a condividere e conoscere la cultura kinky fetish bdsm, in un amiente inclusivo, all gender, all sexual and romantic orientation & disability inclusive

bottom of page